I miei invitati

CLICCA FACILE !!!


6 gen 2010

Buona epifania 2010

Anche quest'anno è giunto il 6 gennaio...del 2010!
Ragazzi che numeri!Siamo nel duemiladieci!
Sono appena le 2 di notte e da me la Befana non è ancora passata...mi sa che quest'anno non la meriti la calza!


Sarò stata cattiva,antipatica,snobbista,egoista.......qualcosa avrò fatto per non meritarla!
A meno che la Befana non sappia che sono,o perlomeno cerco,di essere perennemente a dieta!
Più a dirsi che a farsi!
Vorrà che mi tenga leggera...altrimenti poi,come farei a salire sulla scopa,a farla volare ed atterrare senza provocare danni o crateri?
Questa potrebbe essere una risposta alla mia domanda!
Se è così,non posso far a meno di acconsentire,per il mio bene...certo!Non ho mica chiesto io di non farmi avere nulla!
Neanche un bel pezzo di carbone nero,duro e che contiene solo zuccheri ,dannosi per i denti e la linea!
Eh,si,esistono tante linee...è vero...C'è la linea della vita,della salute,la linea dritta,la linea elettrica,la linea della geometria....e tante ,tante altre....
Quindi ognuno si scelga la propria di linea...Io prendo quella della salute!


Buona Befana a tutti!!!!!

Zucchero e cannella






LinkWithin

Related Posts with Thumbnails