I miei invitati

CLICCA FACILE !!!


24 mar 2010

Giweaway di fragola e limone...un angolo della tua cucina

Questo è il primo giweawey a cui partecipo con il mio blog di cucina......è stato ideato da
fragola e limone...e scade il 26 aprile,quindi avete tutto il tempo per partecipare!!!!!

Di solito non lo faccio mai,per mancanza di tempo....come sapete Lufantasygioie ,mi assorbe la maggior parte del tempo....
Però questo mi ha attirato,perché non bisogna fotografare o scrivere una ricetta,ma un angolo
o tutta la cucina.Descrivere il nostro angolo preferito.....

Io non ho un angolo preferito della mia cucina,anche perché non essendo molto grande,ho il necessario in tutti i mobili......
Per esempio qui,noi mangiamo e guardiamo la tv(cosa che faccio solo all'ora dei pasti)...la tavola è il mio banco da lavoro...che riempio di alimenti,bilancia,carta da forno.....


Questa è parte fondamentale della cucina,dove ci sono i fornelli,la macchina del caffè e la benedetta lavastoviglie!



Adesso ,invece vi faccio vedere la zona frigo e la colonna forno/microonde,accanto la dispensa e sul top ,la macchina del pane(che utilizza Gianni,molto,molto bene!!!) e i coltelli....
Sulla tavola,si può ammirare la mia farmacia ambulante.....


Spero che il mio racconto dettagliato (alquanto dettagliato),vi sia piaciuto......
Ciao,ciao
Zucchero e cannella

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails