I miei invitati

CLICCA FACILE !!!


3 ott 2009

Premiata prima commentatrice!

a tutte voi.....nuove e vecchie conoscenti.
Il 30/09 è nato il mio 2 blog .In questi 2-3 giorni ho avuto modo di pensare a delle piccole sorprese ,che mi piacerebbe mettere in pratica,man mano che si svilupperà il mio nuovo blog!
Naturalmente questo potrà avvenire solo con la partecipazione di tutte voi...
Ed è qui che ci fermiamo un attimo:



Ho l'onore ed il piacere di premiare la prima vincitrice del mio blog.
Questo premio va a Caty per essere la stata la PRIMA COMMENTATRICE in assoluto!
Quindi cara Caty,fammi sapere quale il tuo colore preferito e il tuo indirizzo,che ti invio il tuo regalo,direttamente a casa!!!



Ci saranno altri premi a sorpresa:
1) per Commentatrici (i primi 3 commenti su 3 post differenti in particolari date del mese,svelando poi il perché di quella data)
2) per Sostenitrici/lettori ( anche questi basati su alcuni numeri particolari che spiegherò man mano che ci saranno i premiati)..
Per il momento mi fermo qui.....Nei prossimi giorni altre sorprese!
Zucchero e cannella

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails