I miei invitati

CLICCA FACILE !!!


12 ott 2009

Primo regalo numero nascosto a destinazione!!!

Ho saputo che il mio regalo per il numero nascosto è arrivato a destinazione "sano e salvo"...
Marina ,una delle 2 vincitrici (per il momento), ha già scritto un post nel suo blog.
Devo ringraziar la,per le belle parole e i complimenti che ha elargito nei miei confronti....ne sono davvero lusingata!
In questi mesi,navigando e vivendo nei vari blog,ho conosciuto tante persone,tutte meravigliose e talentose.Ognuna di loro nella propria "ARTE" rappresenta ogni volta una vera e propria scoperta,bellissime creazioni,uniche e perfette....Marina non è da meno....crea cose stupende che bisogna assolutamente vedere...Quindi se avete un po' di tempo a disposizione,passate nel suo blog,vi assicuro che non ve ne pentirete....

E adesso vi faccio vedere la creazione ideata per lei.....

Queste perle di vetro le conoscete,perché le ho messe a disposizione delle vincitrici del mio Blog Candy,insieme ad altre diverse per colore e forma....
Adesso vi saluto...aspettiamo che anche l'altro regalo arrivi in casa di......
Vi aspetto per il prossimo post
Ancora auguri cara Marina
Zucchero e cannella

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails