I miei invitati

CLICCA FACILE !!!


15 ott 2009

premio:il tuo blog è favoloso!



Questo premio particolare è stato messo a disposizione di Daniela che lo dona a chi ha avuto..e per me ancora ha,problemi di comprensione del PC....Se volete sapere il perché fate un salto nel suo blog....

Siccome io mi rispecchio molto in questo modello di operaio imbranato telematico-informatico-compiuteriano,ho pensato che un po' mi appartiene...forse,anche di più di un po'.

Allora per gentile concessione di Daniela l'ho postato qui,in quest'ultimo nato,in questo blog giovanissimo..sperando che la sua presenza mi aiuti a capire il complicato mondo dell'informatica!

Credo che un Miracolo abbia più possibilità di riuscita.....
Quindi,il premio è qui,a disposizione di chi lo vuole....
Zucchero e cannella


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails