I miei invitati

CLICCA FACILE !!!


6 ott 2009

Premio secondo numero nascosto

Sembra impossibile,ma non è così......ieri sera,avevo notato che era apparsa la 10ma sostenitrice del mio blog e le mandai subito un email...Per quale motivo?Ma per dirle che era la VINCITRICE del SECONDO numero NASCOSTO!
Il mondo in due penny,è stata la mia 10 lettrice/sostenitrice...
A lei va un mio premio fatto da me ,basta che mi dica quale sia il suo colore preferito e dove vuole che le spedisca il regalo.
So che più tardi mi scriverà una email....
Allora non mi resta che aspettare e nel frattempo dire:

Il mondo in due penny sei la vincitrice del mio numero nascosto..il 10...perché a dicembre festeggerò 10 anni di matrimonio!!!!!!!
16 dicembre 1999-16 dicembre 2009
il mio fidanzamento:
16 dicembre 1989
A presto allora
Zucchero e cannella

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails