I miei invitati

CLICCA FACILE !!!


4 ott 2009

Prima Vincitrice del numero nascosto!


Rieccomi!!!!!!!!!
Sono qui,per comunicarvi una grande notizia....il ritorno del numero nascosto!!!!
Ricordate come funziona?
In 2 parole:
l'amministratrice di un blog,pensa ad un numero a lei caro,perché legato a qualcosa di personale,come:la data del matrimonio,l'età di un figlio,il giorno della laurea,ecc.
Quando tale numero viene scoperto,si ha la vincitrice del premio.Naturalmente,il numero è segreto ,si saprà solo al momento del perché di quel particolare numero.
Voglio precisare che questo gioco particolare,non ha regole ed obblighi.Se la vincitrice lo vuole adottare,sarà liberissima di farlo,come sarà liberissima di astenersi.
Quindi,adesso devo dirvi che abbiamo la PRIMA VINCITRICE del NUMERO NASCOSTO del mio nuovo blog.La mia 5a sostenitrice è ANTONELLA !
5 perché sono i pelosi che fanno parte della mia famiglia.
Cara Antonella fammi sapere il tuo colore preferito e mandami l'indirizzo di casa,così posso inviarti il premio fatto con le mie mani!
PS
Voglio ricordare a tutte voi che oltre al Numero Nascosto(e c'è ne saranno altri oltre il 5),ci saranno premi anche per i Commenti...
In bocca al lupo a tutte!
Zucchero e cannella

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails